3c-salute-corso-accompagnamento-nascita-reggio-emilia

L’accompagnamento alla nascita

La gravidanza è un momento caratterizzato da grandi cambiamenti fisici ed emotivi per la donna che può avere un forte impatto sull’equilibrio della coppia.
Il corso di accompagnamento alla nascita consente alle mamme e ai papà in attesa di affrontare la complessa transizione alla genitorialità con i dovuti strumenti, aumentando in loro consapevolezza e serenità.

Il corso

Il corso, guidato dell’ostetrica Marianna Garsi, affronta temi quali il travaglio e le tecniche per affrontarlo al meglio, il tipo di parto, l’allattamento e fornisce tanti suggerimenti per il dopo parto. I genitori avranno inoltre la possibilità di inserirsi in un gruppo di supporto, per avere momenti di condivisione e di confronto.

Gli incontri:

Gli incontri prevedono una parte teorica ed una pratica (lavoro sul corpo, rilassamento, visualizzazioni ed esercizi di respirazione).

Orari:

Il corso si compone di 8 incontri di due ore a cadenza settimanale dal 6° mese di gravidanza in poi.

Prezzi:

120 euro a coppia

Richiedi informazioni o prenota una visita:

    Autorizza il Centro Welfare Italia al trattamento dei suoi dati personali per la prenotazione del suo appuntamento, ai sensi dell'art. 13 del D.Lgs. N. 196/2003 denominato Codice in materia di protezione dei dati personali? Senza la sua autorizzazione non potremo contattarla.
    Leggi la Privacy Policy

    Chiama il numero:

    0522 1753010

    Dal lunedì al venerdì
    dalle 9 alle 19.

    SCOPRI ANCHE...

    null

    CHECK-UP

    Scegli il PERCORSO CHECK UP più adatto a te.

    null

    CENTRI MULTIDISCIPLINARI

    Scegli i CENTRI MULTIDISCIPLINARI più adatti a te.