FATTI SENTIRE! Come prendersi cura della voce / Serate RIMANDATE a data da destinarsi

FATTI SENTIRE! Come prendersi cura della voce

È con dispiacere che vi comunichiamo che le serate sulla voce previste il 13, 20 e 27 marzo sono state RIMANDATE a data da destinarsi a causa delle disposizioni conseguenti al DPCM relativo al nuovo Coronavirus.

A Marzo, 3 serate a ingresso libero dedicate alla voce professionale e artistica con professionisti esperti nella riabilitazione della voce.

DOVE ?

Teatro di S. Agostino
Via Reverberi 3, Reggio Emilia

Ingresso libero

I RELATORI

LE SERATE

null

LA VOCE, QUESTA SCONOSCIUTA

Venerdì 13 marzo
dalle 18:00 alle 20:00

La usiamo tutti i giorni, eppure – per la maggior parte di noi – è una totale sconosciuta.
Ma cos’è la voce? Come nasce e come viene prodotta? Vi aspettiamo per una serata dedicata alla scoperta della voce e del suo legame con la respirazione e con il corpo.

null

VOCE, CHE SPETTACOLO!

Cura e terapia della voce artistica

Venerdì 20 marzo
dalle 18:00 alle 20:00

Una serata dedicata alla voce artistica, a partire dalle sue caratteristiche (registro, estensione, colore) per arrivare alle patologie della voce più diffuse tra cantanti e professionisti dello spettacolo.

con la partecipazione di: Costanza Gallo, cantante lirica, direttrice del coro di voci bianche del Teatro “R. Valli” di Reggio Emilia, docente di canto corale, di canto lirico e di musical.

null

SOS: HO PERSO LA VOCE!

Tutto quello che devi sapere se usi la voce per mestiere

Venerdì 27 marzo
dalle 18:00 alle 20:00

Professori, maestre, commerciali, receptionist: sono tantissime le persone che quotidianamente usano la propria voce per lavoro. Ma quali patologie possono colpire la voce professionale? Come prevenire abbassamenti e perdite di voce? Durante la serata, i nostri professionisti daranno consigli pratici per prendersi cura della propria voce, giorno per giorno.

PER INFORMAZIONI

Sei interessato e vuoi saperne di più sulle serate? Non esitare a contattarci!
Compila l’apposito modulo di contatto oppure scrivici a info@3csalute.it.