fbpx

Dott.ssa Maura Bianchi

Presso il Poliambulatorio 3C Salute di Reggio Emilia la Dott.ssa Maura Bianchi effettua: Visita di Chirurgia Generale Visita di chirurgia dermatologica – Visita Proctologica – Asportazione cisti e lipomiAsportazione CondilomiTrattamento chirurgico emorroidi.

Esperienza professionale

La Dott.ssa Maura Bianchi si è laureata in Medicina e Chirurgia nel 1979 presso l’Università degli Studi di Bologna, dove ha conseguito l’abilitazione all’esercizio professionale.

Ha quindi frequentato in qualità di Medico Interno la 1a Clinica Chirurgica dell’Università degli Studi di Parma dove ha ottenuto il Diploma di Specialità in Chirurgia Generale nel 1984. Ha altresì conseguito il Diploma di Specialità in chirurgia Toraco-Polmonare presso l’Università degli Studi di Torino nel 1987.

Ha svolto la propria attività di Medico Ospedaliero presso la Divisione di Chirurgia dell’USL 5-Fidenza dal 1985 fino a maggio 1994, data in cui ha chiesto e ottenuto il trasferimento presso la Divisione di Chirurgia di Guastalla, dove ha svolto la propria attività fino al conseguimento della pensione, ad agosto 2018.

Iscritta all’ordine dei Medici della provincia di Reggio Emilia al n. 1721, svolge attualmente l’attività di Medico Chirurgo libero professionista presso Salus Hospital-GVM, sede di Reggio Emilia.

Formazione accademica e specializzazioni

  • Laurea in Medicina e Chirurgia conseguita presso l’Università degli Studi di Bologna
  • Specializzazione in Chirurgia Generale presso l’Università degli Studi di Bologna
  • Specializzazione in Chirurgia Toraco-Polmonare presso l’Università degli Studi di Torino
prenotazione_online

PRENOTAZIONE ONLINE
Prenota subito la tua visita online: potrai scegliere il giorno e l’ora dell’appuntamento.

telefono

PRENOTAZIONE TELEFONICA
Chiamaci per fissare un appuntamento da Lunedì a Venerdì dalle 9:00 alle 19:00.