Covid-19: protocollo per la sicurezza in ambulatorio

Covid-19_ protocollo per la sicurezza in ambulatorio

Lunedì 4 maggio l’attività di 3C Salute ha ripreso regolarmente, come disposto dall’Ordinanza della Regione Emilia-Romagna n.70 del 27.04.2020, che ripristina la possibilità di svolgere prestazioni sanitarie programmabili e non urgenti.

Il nostro Poliambulatorio garantisce la massima sicurezza e organizzazione, pianificando gli appuntamenti in modo da evitare assembramenti all’interno dei locali e permettere il rispetto del distanziamento individuale, nonché l’igienizzazione necessaria, sia individuale che ambientale.

Ognuno, quindi, farà la propria parte per tutelare la salute di tutti, pazienti, specialisti e professionisti sanitari, adempiendo ad alcune semplici procedure, disposte dalle autorità competenti e dalla Direzione Sanitaria:

icona_1_da-solo

Si prega di accedere al Poliambulatorio da soli. È consentito l’accesso a un accompagnatore per i minori, per le persone non autosufficienti o quando sia necessaria una mediazione linguistico-culturale.

icona_2_mascherina

Vi chiediamo di accedere ai nostri locali muniti di mascherina chirurgica o mascherina lavabile.

icona_3_lavaggio-mani

Vi invitiamo a disinfettarvi preventivamente le mani. All’ingresso dei locali troverete l’apposito dispenser con la soluzione alcolica disinfettante.

icona_4_febbre

Invitiamo i pazienti con febbre maggiore di 37,5° o sintomi di infezione respiratoria a non presentarsi, a contattarci per ricevere informazioni e riprogrammare l’appuntamento.

icona_5_turno-paziente

L’accesso ai locali del Poliambulatorio è consentito solamente al paziente che è prossimo a ricevere la prestazione, mentre chi arriva con anticipo dovrà aspettare all’esterno del palazzo, fino all’approssimarsi del proprio turno.

Vi ricordiamo che è possibile prenotare la maggior parte delle prestazioni mediche direttamente online (PRENOTA ONLINE) o tramite l’App My 3CSalute, disponibile per iOS e Android.
Oppure potete telefonare allo 0522 1753010 o inviare una mail a info@3csalute.it.