Scopri i dettagli della convenzione tra 3C Salute e My Assistance!

Sei un assicurato My Assistance?
Scopri i dettagli della tua copertura sanitaria sul sito http://www.myassistance.it/

Come usufruire dei servizi inclusi nel piano sanitario My Assistance?

  1. Richiedi al tuo medico curante l’impegnativa per la prestazione medica specialistica  con la diagnosi o il sospetto diagnostico che rendono necessaria la prestazione (non richiesta per l’odontoiatria).
  2. Richiedi a My Assistance l’autorizzazione via mail/telefono per la prestazione presso 3C Salute.
  • Puoi prenotare le prestazioni sanitarie dal portale digitale My Assistance/scrivendo una email all’indirizzo di prese in carico dedicato.
  • Effettuato il login, indichi la prestazione di cui hai bisogno, scegli la struttura ed il professionista e definisci giorno ed orario.
  1. Chiama 3C Salute e fissa l’appuntamento, facendo riferimento all’Autorizzazione My Assistance.
  2. Esegui la visita: al paziente spetterà il pagamento della quota previsto dalla copertura rilasciata dall’Assicurazione. E’ anche possibile chiedere il rimborso della prestazione, se previsto dal proprio fondo sanitario.
  3. Numeri utili per assistenza clienti: +39 02.30.35.00.001 (anche dall’estero)
  4. Indirizzo email prese in carico: sinistri.helvetiaitalia@myassistance.it

Per ulteriori informazioni in merito alla Convenzione non esitare a contattarci.

Richiedi informazioni o prenota una visita:

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    Chiama il numero:

    0522 1753010

    Dal lunedì al venerdì
    dalle 9 alle 19.

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